Vacanze in Hotel, Residence e Appartamenti

Il nostro Tour Operator collabora con fidati hotel partner, economici residence sulle piste da sci e case vacanze nelle splendide località alpine. Proponiamo i nostri tour in Trentino, Valtellina, Lago di Garda facendo vivere delle esperienze vacanze indimenticabili, con un assistenza al cliente apprezzata con anni di esperienza. Siamo presenti a  Madonna di Campiglio, Bormio, Livigno, Santa Caterina Valfurva, e Manerba del Garda.

 

Ricerca i nostri Partner

Hotel a Bormio » Residence » Struttura Details
  

Nuova Villa


Il residence perfetto per famiglie e gruppi numerosi!

Nuova Villa è situato a Livigno, nella frazione di San Rocco, e con i suoi 24 comodi monolocali da 2/8 persone è la soluzione più adatta per famiglie o  gruppi di amici. Ogni appartamento offre angolo cottura, una zona soggiorno con posti letto, un televisore e un piccolo bagno con doccia. 

Il vicino Hotel Lac Salin offre la possibilità di usufruire dei propri servizi, tra i quali accesso alla sauna del centro benessere o allaterrazza solarium.


 


Distanza dal centro di Livigno:500 m.


Distanza dagli impianti: 150 m.


Servizi:Parking|Ski deposit



Descrizione Nuova Villa

residence composto da appartamenti, Nuova Villa a LivignoNuova Villa è un residence composto da appartamenti, situato a Livigno proposta dall'ufficio booking di AD Travel. Richiedi ora la disponibilità per Nuova Villa residence composto da appartamenti, e un nostro operatore sarà a tua disposizione per aiutarti ad organizzare al meglio la tua vacanza a Livigno.

Galleria Fotografica:

Per prenotare Nuova Villa a Livigno chiama l'ufficio prenotazioni

 booking Nuova Villaa Livigno

info@adtravel.it

Telefono: 0039 0342 1940050


Chiamaci e ti aiuteremo ad organizzare la tua vacanza a Livigno con la capacità e la competenza di un vero Tour Operetor. Organizzazione tecnica AD Travel

Richiedi disponibilità

Send
* denotes mandatory field
Livigno

Livigno

Nuova Villa si trova a Livigno in Lombardia alle coordinate 46.52433,10.12582. Guarda la posizione sulla mappa interattiva di Livigno.

Riguardo a noi

Siamo un Tour Operator specializzato in incoming che lavora con passione alla promozione di strutture alberghiere e case vacanze nelle Alpi, Dolomiti e Sardegna. Ci occupiamo anche di organizzazione eventi sportivi, meeting e incentive.

Instagram
Contatti

Address: Via Roma,135 
23032 Bormio (SO)

Telefono: +39 (0) 342-1940050
FAX: +39 (0) 342-910584

E-mail: info@adviaggi.it

 

Trasparenza